video

Collezione Autunno-Inverno 2021/22

Le nuove tendenze sono per un abbigliamento pratico e funzionale, anche l’uomo d’affari per la nuova stagione è alla ricerca di capi confortevoli e facili da indossare.

Alea focalizza la collezione sulle nuove esigenze di una clientela sempre più sofisticata, ma attenta alle tendenze, con proposte innovative, non solo nei modelli, ma soprattutto nei tessuti.

Tessuti unici ed esclusivi, dalle caratteristiche innovative. Fantasie, disegni e stampe che per la prima volta vengono realizzati su tessuti tecnici, altamente performanti, morbidi, che non sgualciscono, traspiranti ed elastici. Tessuti che sulla pelle danno la sensazione di un morbido tocco, un piacevole e caldo abbraccio che permette di muoversi liberamente, perfetto durante tutto il giorno. L’ideale per il lavoro da casa, per le camminate, il tempo libero. La camicia da lavoro si trasforma ed accanto alle Classiche Giza, uniche ed intramontabili, ALEA affianca tutta una serie di inedite proposte che vanno dalla tinta unita nei colori moda, alle righe, alle micro-fantasie geometriche alle fantasie di ispirazione Liberty e floreali, all’effetto denim. Tutte bellissime, nuove, piacevoli al tatto ed allo sguardo.

Una Collezione unica ed esclusiva, che coglie e reinterpreta in maniera originale, con il tipico stile e il design tutto italiano che da sempre contraddistinguono ALEA. I temi della Collezione Autunno – Inverno vi lasceranno piacevolmente sorpresi. Accanto alle camicie in tessuto TECNICO, altamente performanti, altro fiore all’occhiello della nuova Collezione, i capi in tessuto ORGANICO, unici e, per la prima volta, in una vasta gamma di colori moda, a righe, in micro-fantasia, effetto militare ma anche quadri nelle varie sfumature del grigio, marrone, beige, arancio per le più sportive. Tessuto riciclato dall’effetto sorprendente per la qualità della trama, l’esclusività delle stampe, nel rispetto della sostenibilità e all’insegna di un progetto che testimonia una sempre maggiore attenzione di ALEA per l’ambiente.

Giza Collection

Le classiche intramontabili, la migliore qualità e la tradizione di sempre in cotone Giza, nelle tonalità degli azzurri e del blu, a righe e micro-fantasie geometriche.

Basic shirt

Le camicie ALEA di sempre ma sempre nuove e diverse, nei colori classici e nelle tonalità più alla moda, una interpretazione stagionale e “di tendenza” per gli amanti della camicia tradizionale.

Easy shirt

Vi abbiamo raccontato la gamma delle camicie in tessuto tecnico, con il nuovo label “Easy Shirt” per trasmettere, appunto, le caratteristiche inconfondibili dei nuovi tessuti presentati in stampe esclusive.

Merino shirt

Sofisticate e ricercate, uniche per qualità e raffinatezza, ALEA propone queste camicie, ideali per il clima freddo, traspiranti e calde sulla pelle, anch’esse nelle nuove proposte dei colori moda.

Organic shirt

Le camicie che testimoniano la sensibilità all’ambiente dell’azienda, per coloro che desiderano capi di qualità e alla moda nel rispetto dei nuovi processi di produzione, con l’utilizzo di tessuto riciclato.

Urban community

Le stampe nei colori base del bianco e del nero, unici ed intramontabili, in una serie di capi tinta unita, ma anche a righe, gessato, effetto mélange, a quadri e stampa floreale. Un “Fil rouge” quello delle tonalità del bianco e del nero che lega i diversi tessuti e stampe di una serie dal carattere forte ed inconfondibile.

Polychrome winter

Per finire i toni ed i colori dell’inverno, grigi, blu, arancio, bordeaux, ma soprattutto i caldi colori della terra nelle varie sfumature di marrone e di beige e nelle vaie tonalità del verde. Tessuti e fantasie inedite. Stampe cravatta, micro-fantasie, disegni medi e grandi fantasie, flanelle leggerissime, quasi impalpabili, nelle tinte unite moda e nei quadri casual, una festa di colori e stampe per una serie raffinata e di tendenza che rende le camicie ALEA uniche e inconfondibili.

Safety Shirt

Il nuovo esclusivo tessuto “Safety” per rispondere alle esigenze e alle aspettative dei Clienti dopo l’emergenza Covid. Il nuovo tessuto Safety per le camicie Alea più trendy e cool! Le nuove camicie classiche Alea puntano sul nuovo tessuto Safety, un tessuto leggero e di qualità per l’uomo d’affari attento allo stile e alle tendenze ma che vuole sentirsi comodo e sicuro. Lo speciale trattamento ViroBlock inibisce e uccide virus e batteri utilizzando ioni d’argento e dura fino a 30 lavaggi a 40° senza deteriorare la qualità dei tessuti. È solo uno scudo protettivo.