PITTI IMMAGINE UOMO 100


Alea è presente e partecipa con una Collezione unica e innovativa a questa speciale edizione di Pitti.

La collezione Alea primavera – estate 2022 si sviluppa in diversi temi, naturale evoluzione di un percorso e interpretazioni contemporanee delle tendenze di stagione, con conseguente evoluzione della proposta e dello stile.

Il risultato è una camicia morbida e leggera che si adatta alla modernità ed alle esigenze di rinnovati stili di vita. Il colore diventa il motivo conduttore dell’intera collezione, le nuance sono i rosa che tendono al corallo, i blu e gli azzurri tinto filo che richiamano i temi marini e stampe tipiche della stagione estiva. A questa proposta si affiancano toni più sofisticati come verdi mixati e beige dai fondi naturali, assimilabili quasi ai colori pastello.

Protagonisti della Collezione primavera – estate 2022 le camicie in tessuto tecnico dalle caratteristiche uniche per comfort e portabilità e le camicie che utilizzano tessuti “sostenibili”, riciclati ed ecologici.

A completamento della linea camiceria, Alea presenta una proposta tricot unica e originale, realizzata con cotone organico a certificazione GOTS con colorazioni naturali. All’alta qualità dei filati impiegati, accuratamente selezionati, si aggiunge l’innovativa realizzazione. La proposta tricot si distingue per la totale assenza di cuciture, il prodotto viene fuori dal telaio già interamente realizzato.

torna a NEWS     .

Commenta su facebook